Chi sono

Il Borgo è una dimora storica alle porte della Val d’Orcia, a 35 km da Pienza. Situato nel versante occidentale del Monte Cetona, gode di un panorama unico sulla vallata dichiarata dall’UNESCO “patrimonio mondiale dell’umanità”.

Il borgo è composto da antichi casali in pietra con appartamenti restaurati nel rispetto delle tradizioni locali, hanno pavimenti in cotto fatto a mano, soffitti con mattoni e travi in legno. Sono tutti arredati in arte povera e dotati di cucine attrezzate, riscaldamento autonomo, tv satellitare, connessione internet satellitare (non adsl), biancheria da camera e da bagno.
I totale ci sono 9 appartamenti per ospitare un totale di 47 persone più 20 nei divani letti.

Attraversando il curatissimo parco sia arriva alla piscina, al campo da tennis ed al campo da bocce. Inoltre, nel grande parco che circonda la proprietà, è presente un’area dedicata ai bambini, nella quale potranno giocare con altalene e scivoli e una terrazza panoramica con vista meravigliosa sulla vallata.

La struttura ha molti spazi all’aperto per celebrare e festeggiare la vostra cerimonia e un salone dei ricevimenti che può essere allestita in caso di maltempo e può ospitare fino a 120 persone.

Info e descrizione

Località: Sarteano, Monte Cetona, Val d’Orcia
Tipo di sistemazione: appartamenti
Posti letto: 47 + 20 (strutture in vicinanza per ospitare altri ospiti)
Posti a sedere all’aperto: max 120 nel giardino/parco
Posti a sedere al coperto: max 120 nel salone dei ricevimenti
Possibilità di ospitare una tensostruttura: si
Luoghi per la cerimonia civile: in uno dei comuni in vicinanza o nel teatro del paese di  Sarteano
Luoghi per la cerimonia simbolica/protestante: giardino/parco della struttura
Luoghi per la cerimonia cattolica: in una delle bellissime chiese nei paesi in vicinanza (Sarteano, San Casciano dei Bagni)
Piscina: si
Giardino attrezzato: si