Condizioni di prenotazione e contratto

In seguito alla vostra richiesta Cerinella vi invierà un preventivo personalizzato per il vostro evento.

  • Alla conferma del servizio: Cerinella richiede un acconto pari al 20% del totale stimato per l’evento e una carta di credito a garanzia (non rimborsabile)
  • 90gg. prima della data dell’evento: 40% del totale.
  • Da 10 giorni prima al giorno dell’evento in base al tipo di pagamento scelto: saldo totale.

Si accettano pagamenti via bonifico bancario, assegno circolare o carta di credito.

  • Il numero finale degli invitati va confermato 15 gg. prima dell’evento. In caso cancellazione da parte di alcuni ospiti, dopo tale data, il costo verrà calcolato comunque.
  • In caso di cancellazione totale, prima dei 90 gg. dall’evento, verrà trattenuto il primo deposito.
  • In caso di cancellazione da 90 gg. a 10 gg. prima dell’evento, verranno trattenuti il primo e il secondo deposito.
  • In caso di cancellazione da 10 gg. prima dell’evento al giorno dell’evento, verrà trattenuto il saldo totale.

In caso di cambio location, Cerinella si riserva la possibilità di chiedere un costo aggiuntivo per trasporto & facchinaggio.

In caso di conferma anche di servizi di wedding planning e decorazioni verrà chiesto come primo acconto un supplemento  di € 1.500,00.

Prova menù e sopralluogo

Il costo della prova menu è di € 65,00 a persona per assaggio di 10 portate da concordare. I vini per la prova possono essere scelti e acquistati dalla nostra carta dei vini.
Il costo del sopralluogo nella struttura da voi scelta è di € 250,00.
I costi relativi alla prova degli sposi e del sopralluogo saranno rimborsati in caso di conferma del matrimonio.