Chi sono

L’Agriturismo si trova in una delle valli e campagne più belle della Toscana, la Val d’Orcia, a pochi chilometri dal borgo di Monticchiello e dal paese di Pienza. La valle è anche un importante parco, naturale, artistico e culturale, è stata riconosciuta Patrimonio mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, per lo stato di conservazione eccellente del panorama, il quale ha avuto una notevole influenza su molti artisti del Rinascimento.

L’antico casolare, ristrutturato mantenendo integre le vecchie stanze, è composto da grandi appartamenti con uso di cucina, circondato da un ambiente in cui regnano un sincera ospitalità, fatta di ricchezze e tradizioni contadine.

L’agriturismo è suddiviso in due casali ognuno con due appartamenti, tutti con ingresso indipendente e arredati con mobili d’epoca. Ogni appartamento ha due camere con possibilità di letti aggiunti per un massimo di 24 persone. Possibilità di alloggiare altri ospiti in strutture in vicinanza.

L’agriturismo è circondato da un ampio giardino con barbecue, uliveti, vigneti e  dispone di una piscina panoramica e sala ristorante.

Cerimonia simbolica e ricevimento nuziale direttamente nella struttura per un massimo di 100 persone.