Chi sono

Questo Agriturismo e’ un’antico casale deliziosamente restaurato, situato tra il Monte Amiata, la Maremma e la pittoresca val d’Orcia, in Toscana.
Il casale, circondato da vigneti ed uliveti, offre una vista mozzafiato del borgo di Seggiano, del Monte Amiata e delle valli circostanti.

A disposizione degli ospiti vi un ampio giardino attrezzato con barbecue e una piscina panoramica con i propri bagni e doccia dedicati. Inoltre vi è una graziosa sala degustazione.
L’agriturismo comprende 5 appartamenti indipendenti arredati con gusto, tutti con accesso al giardino o con terrazzo, cucina attrezzata, tv-sat, accesso a internet WiFi.
Gli appartamenti sono indipendenti tra loro, e sono da: 7 persone (app. Castagno), 6 persone (appartamento Vigna), 4 persone (appartamento Ulivo), 2 persone (appartamento Ginestra) e 2 persone (appartamento Quercia), alcuni con possibilità di letto aggiunto per un massimo di 27 persone.
Possibilità di alloggiare altri ospiti in strutture in vicinanza.
Cerimonia simbolica e  ricevimento nuziale direttamente nella struttura per un massimo di 100 persone (con tensostruttura).

Info e descrizione

Località: Seggiano, Monte Amiata, Val d’Orcia

Tipo di sistemazione: appartamenti

Posti letto: 27 (strutture in vicinanza per ospitare altri ospiti)

Posti a sedere all’aperto: 70

Posti a sedere al coperto: 30

Possibilità di ospitare una tensostruttura: si (max. 70 persone)

Luoghi per la cerimonia civile: Parco la Peschiera Santa Fiora, Sala del Popolo Comune di Santa Fiora, Sala dei Pesci comune di San Quirico d’Orcia, Sala consiliare comune di Castiglione d’Orcia, Rocca Aldobrandesca comune di Arcidosso.

Luoghi per la cerimonia simbolica/protestante: Parco la Peschiera Santa Fiora, Sala del Popolo Comune di Santa Fiora, Rocca Aldobrandesca comune di Arcidosso, giardino della struttura.

Luoghi per la cerimonia cattolica:Chiesa delle Santissime Flora e Lucilla a Santa Fiora, Chiesa della Madonna delle Nevi a Santa Fiora.

Piscina: si

Giardino attrezzato: si